Vorresti rinnovare la tua casa in un modo moderno e sorprendente o progettare il nuovo appartamento secondo il tuo stile? Nella nostra epoca c'è una vasta gamma di possibili disegni per tutti i gusti. Il nuovo aspetto delle tue quattro pareti dovrebbe corrispondere in primo luogo alla loro dimensione. Hai un appartamento con più spazio libero, quindi hai più spazio per sviluppare i tuoi desideri e le tue idee. Per gli appartamenti più piccoli, tuttavia, è necessario prestare particolare attenzione affinché l'interno della casa si espanda visivamente, assicurando una luce sufficiente. Tutte queste strategie sono necessarie, altrimenti c'è il rischio di creare effetti indesiderati. Non lo vogliamo per il tuo appartamento e abbiamo preparato alcuni suggerimenti. Qui mettiamo l'accento su qualcosa di particolarmente importante in questo senso: le porte e cioè le porte, che sono fatte di vetro e possono essere spinte.

Design moderno a casa con porte scorrevoli in vetro

design moderno to-home-cucina-fornello-led-luce-shove-cabinet

Ora ci si chiede: "Perché il team di Archzine indovina le porte scorrevoli in vetro?" - Immediatamente arriva la risposta: sono funzionali, belli e danno all'appartamento un carisma speciale. Se hai porte scorrevoli in vetro a casa, puoi tenerle aperte e creare la sensazione di una stanza enorme. Anche se l'appartamento non è così grande, può essere regolato otticamente. Dalle porte di vetro completamente trasparenti si evita di isolarsi dall'ambiente. Questo potrebbe essere un po 'fastidioso in un appartamento, perché è necessaria la distanza personale, ma in ufficio questa idea è meravigliosa. Ciò rende più facile stabilire contatti con nuovi colleghi o rafforzare il rapporto tra loro nel team. Lo sappiamo dalla nostra esperienza.

Porte scorrevoli in vetro come divisorio per migliori relazioni tra i colleghi in ufficio

glasschiebetuer-in-buero-ufficio divisorio-fiori-rosa-chair

Nell'appartamento, sarebbe meglio optare per divisori o porte scorrevoli in colori opachi chiari. Le porte in vetro sono anche sul mercato in incredibili variazioni, dipinte come veri capolavori di artisti famosi. Queste porte scorrevoli in vetro sono spesso utilizzate per separare il bagno dal resto dell'appartamento o per un box doccia. Nella doccia si prende tempo per se stessi e per il ristoro, dovrebbe quindi essere pienamente sfruttato. Creando splendidi ambienti in bagno, si può in seguito godere di questi momenti di benessere a casa propriamente.

Bagno con porte scorrevoli per deliziose esperienze a casa propria

disegno glasschiebetuer-casa-bad-giallo-fiore

Molto probabilmente, non hai pensato molto alle porte del tuo appartamento fino ad ora. Ma questa domanda non deve essere sottovalutata. Speriamo di averti ispirato a provare qualcosa di nuovo e soprattutto moderno nel design della tua casa. Come sai, anche la "porta" fa parte di molti idiomi e detti. Questo non è un fenomeno casuale. Quando si apre una porta in realtà, si accede a una stanza che può essere intesa come un piccolo mondo. Ecco perché abbiamo così tanti termini per le diverse stanze: camera dei bambini, camera da letto, bagno, soggiorno ...

Il proprio impero: affascinante, moderno e funzionale

glasschiebetuer-to-home-verde-nero-bianco-divano-tappeto

Immagina ora che non ci siano confini così forti tra le diverse stanze della tua casa. Ciò significa che non considererai ogni stanza come una stanza, ma l'intero appartamento come il tuo regno personale e autentico, dove tutto è coordinato per creare l'atmosfera dei tuoi sogni. Ora hai la sensazione di totalità e soddisfazione a casa!

Concediti qualche minuto di completo comfort

glasschiebetuer-in-bad-grande-design-sink-door-panno